Dove siamo

Ad Agropoli la perla del cilento

2 strutture ricettive per la tua vacanza da sogno

Il B&B I Delfini è lieto di accogliere i suoi ospiti in 2 strutture differenti, una a pochi passi dal centro cittadino e un’altra in una zona tranquilla e immersa nel verde.

Agropoli è il più grande centro costiero del Cilento e della provincia di Salerno, e sede portuale.

Conta oltre 20.000 abitanti residenti.

Fa parte del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano il cui territorio è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Di questo territorio è una delle località turistiche più rinomate per la qualità del mare e dei servizi. 

come arrivare:

In auto

Percorrendo (da Nord a Sud) l'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria si può uscire sia a Battipaglia che all'uscita successiva di Eboli e percorrendo la SS 18 proseguire in direzione Paestum-Agropoli. Uscire ad Agropoli nord o sud indifferentemente.

In treno

Linee Napoli - Reggio Calabria.
Fermata Agropoli-Castellabate

In aereo

L'aeroporto più vicino è quello internazionale di Capodichino in Napoli. Da qui è possibile proseguire o con un auto a noleggio, oppure tramite navetta recarsi alla stazione Centrale di Napoli.

Via mare

Durante il periodo estivo entra in funzione il Metrò del Mare, servizio di trasporto marittimo con aliscafi che collega le località costiere del Cilento con Salerno, Capri e Napoli. Il servizio viene attivato di anno in anno, per cui prima di intraprendere un viaggio è consigliabile informarsi sulla sua effettiva attivazione.

Dove si trovano

Grazie!

La richiesta è stata inserita correttamente, ti risponderemo il più presto possibile!

Seguici sui nostri social!